La nostra storia

Fin dal 1975 l'attività della società Bizzotto Scaffalature srl inizia il proprio sviluppo nel settore della carpenteria medio-pesante per poi abbracciare quello della scaffalatura con a capo dell'attuale amministratore Bizzotto Giuseppe.

Oggi dopo gli importanti successi e traguardi produttivi raggiunti, la società Bizzotto grazie al know-how acquisito ed al successo delle soluzioni altamente innovative introdotte, costruisce su propria licenza scaffalature per la logistica integrata destinati allo stoccaggio, rispettando le direttive sulla sicurezza e della funzionalità.

L'azienda, estesa su una superficie di 10.000 metri quadrati, occupa 50 dipendenti.

Il desiderio di migliorare, la voglia di affermazione nel mercato, l’appoggio a Studi Ingegneristici affermati, ci ha permesso di progettare e sviluppare Lo SCAFFALE che massimizza le necessità della nostra clientela. Competenze che hanno permesso alla Bizzotto Scaffalature di brevettare il sistema “Coil Block” per lo stoccaggio delle bobine in lamiera. I nostri Portapallet, Cantilever e il sistema a gancio LB6 sono entrati in centinaia di aziende, creando magazzini capienti, rapidi nel montaggio, duttili nell’utilizzo; hanno semplificato e concretizzato impianti di stoccaggio di difficile realizzazione.

cms-img