Cantilever P


Nuovo

Cantilever P

More details

Tags:
  • Like it? Share it:

    Utilizzo:

    Sistema di stoccaggio costruito da Bizzotto Scaffalature con caratteristica principale la robustezza e la capacità di supportare portate elevate. Il CANTILEVER serie P si presta allo stoccaggio di corpi lunghi, profili, pannelli, tubi, lamiere, bobine, manufatti in cemento ecc. La nostra azienda è specializzata nella copertura e tamponamento di magazzini con struttura cantilever autoportanti.

     Materiali:

    I componenti sono costruiti con profili d’acciaio laminati a caldo per impieghi strutturali conformi alla norma UNI EN 10025 e forniti di certificati di controllo tipo 3.1 secondo norma EN 10204; questa caratteristica conferisce al prodotto un periodo di vita molto più lungo rispetto ai cantilever con profili del tipo scatolato ricavati accoppiando 2 profili; utilizzata esclusivamente bulloneria conforme alle norme UNI EN ISO 898-1 e UNI EN 20898-2 con classe di resistenza 8.8; indicazioni per l’utilizzo e la manutenzione in conformità alla norma UNI EN 15635.

     Caratteristiche:

    COLONNE: asolate con passo di 100 mm per l’ancoraggio delle mensole e per eventuali interventi strutturali complementari.

    MENSOLE: ricavate da profilo pieno sono provviste di piastra di posizionamento, puntale per imbocco e piolo ferma carico.

    Le finiture comprendono la verniciatura bicomponente a base acida a norma UNI EN ISO 12944-5 per interni, oppure su richiesta la zincatura a caldo a norma UNI EN ISO 1461 per gli esterni.