Cantilever S


Nuovo

Cantilever S

More details

Tags:
  • Like it? Share it:

    Utilizzo:

    Questo nuovo tipo di sistema di stoccaggio statico nasce dall’esperienza e dalla necessità di realizzare un prodotto mono-montante per lo stoccaggio di prodotti lunghi, voluminosi, sfusi, confezionati; la portata della struttura si colloca nella fascia medio-alta.

     Materiali:

    Le colonne sono costruite in lamiera di acciaio zincato tipo Fe S280 GD fornite di certificato di controllo tipo 3.1 secondo norma EN 10204; le mensole sono realizzate con tubo quadro predisposto per l’inserimento di eventuali piani e particolari di assemblaggio; utilizzata esclusivamente bulloneria conforme alle norme UNI EN ISO 898-1 e UNI EN 20898- 2 con classe di resistenza 8.8.

     Caratteristiche:

    Le COLONNE sono realizzate assemblando con bulloni due profili ricavati da linee di profilatura.

    Le MENSOLE si accoppiano alla colonna con perni antisganciamento; progettazione strutturale in conformità ai principi della norma UNI EN 15512; indicazioni per l’utilizzo e la manutenzione in conformità alla norma UNI EN 15635.

    Dove previsto, le finiture comprendono la  verniciatura a norma UNI EN ISO 12944-5 con polveri epossidiche termoindurenti a 200° di cottura.